Un prodotto da desk stampato in resina e assemblato da noi per una piccola attività milanese. L'intera produzione, dallo stampaggio, alla creazione del packaging allo sviluppo della brand identity è stata supportata da DBproduction.
Un progetto di reverse engineering su un vecchio prodotto fuori mercato che ha richiesto un'analisi sulla produzione in serie.
Noi di DB abbiamo voluto supportare la squadra nella produzioni dei componenti per le moto da corsa del 2024/25.
Ci siamo occupati di produrre stampi e modelli adibiti alla laminazione di carbonio, carbon-kevlar e fibra di vetro.
Duecento prodotti stampati in resina rossa semitrasparente ad alta qualità per creare un esibizione particolare sullo sfondo di un podcast
Un prodotto sviluppato con l'obiettivo di dare armonia e serenità all'ambiente casalingo introducendo un elemento di alto design che permette il mantenimento delle condizioni di crescita ideale per le migliori spezie da utilizzare in cucina.
Un prodotto del designer viennese Edward Praun che sviluppa un concetto nuovo e innovativo di lampada. Interamente stampato da noi in FDM con filamento in PLA bianco e filamento PLA misto legno.
Special Peak è un progetto che porta la riproduzione dei rilievi montuosi mondiali in stampa 3D. L'idea dietro a questo progetto volge a creare qualcosa di unico per un posto speciale da ricordare per sempre.
La produzione di portachiavi in per una startup è stata interamente sostenuta da noi. È stata utilizzata la stampa a resina e una vernice altamente resistente a bassa pressione per dare un effetto speciale ai prodotti
Qui vediamo l'esempio dell'Hotel Daniel che ci ha commissionato tutti i portachiavi delle loro stanze. È l'esempio del vantaggio della stampa 3D su piccole produzioni che necessino una variazione di componente in componente a costi ridotti.